Quali sono i benefici di Sirt500?

SIRT500 è un integratore alimentare contenente gli estratti di alcune piante ricche di sostanze–attivatori SIRT (chiamate STACS).

SIRT500 è studiato per fornire le dosi quotidiane di attivatori SIRT selezionati con lo scopo di stimolare il costante rinnovamento cellulare come già avviene in un organismo giovane.

La composizione di SIRT500 è progettata per sostituire l’assunzione giornaliera di frutta e verdura contenente STACS a livello sufficiente per favorire il rinnovamento cellulare, una quantità altrimenti difficile da consumare nella dieta di tutti giorni.

Per esempio:  Per assumere la quantità rilevante di una sostanza in grado di stimolare la produzione di SIRT 1 e SIRT 2, occorrerebbe consumare 5-6 chili di mirtilli e 5 litri di succo fresco di melograna al giorno.

SIRT500 è progettato per garantire la costante presenza di molecole-attivatori SIRT nell’organismo umano ad assorbimento rallentato al fine di avere gli effetti anti-age e di difesa immunitaria prolungati durante tutta la giornata.

SIRT500 contiene gli estratti naturali che nella loro massima sinergia sono capaci di favorire  la produzione di tutte le sirtuine ( SIRT – 1,2,3,4,5,6,7 ),  aumentando il livello della loro presenza nell’organismo da 3 a 14 volte.

In SIRT500 è presente la Polydatina (glucoside stilbenoide derivato dal Resveratrolo), la cui efficacia è documentata in molte ricerche scientifiche.

La formula di SIRT500 prevede l’intervento mirato al fine di stimolare il rinnovamento continuo delle cellule sane sia del sistema nervoso che della pelle, del tessuto osseo, dei muscoli e degli organi interni.

Il mantenimento elevato del livello di Sirtuine favorisce un sistema immunitario reattivo ed efficiente.

SIRT500 fornisce inoltre gli ingredienti e le sostanze come le vitamine, antiossidanti ed elementi che favoriscono l’efficace assorbimento di tale sostanze dal tratto digestivo dell’uomo.