Sirt500

FAQ

Molti prodotti di anti-aging presenti in commercio, sono focalizzati sui trattamenti estetici e cosmetici, mentre SIRT500 , un integratore alimentare sviluppato sulla base di ricerche scientifiche di livello mondiale, agisce a livello sistemico in tutto l’organismo.

SIRT500 attiva il processo di produzione naturale delle Sirtuine (Sirt1-7) e  agisce a livello cellulare, è un prodotto naturale, pensato per fornire all’organismo umano le sostanze che favoriscono la replica sana di tutte le cellule dei tessuti.  SIRT500 agisce in maniera graduale, favorendo il rinnovo delle cellule rispettando il calendario naturale di sostituzione delle vecchie cellule con cellule nuove.

La composizione di SIRT500 fornisce ingredienti necessari per l’attivazione del metabolismo e per il ringiovanimento di ogni singola cellula del corpo umano, eliminando tossine e residui dannosi che si accumulano nelle cellule durante la vita responsabili, oltretutto, dell’invecchiamento precoce. SIRT500 “riprogramma” le cellule, favorendo la longevità e fornendo la protezione dalle malattie legate all’età.

SIRT500 non presenta controindicazioni, a meno di soggetti allergici ai principi attivi del prodotto. In questo caso o nel caso di soggetti con malattie croniche o gravi, come cancro o emofilia, si raccomanda di consultare il proprio medico curante prima dell’assunzione costante di SIRT500.

La produzione di Sirtuine inizia a diminuire dopo i 30-35 anni. Sarebbe quindi consigliabiule integrare la propria dieta con Sirt500 intorno a questa età.

SIRT500 è pensato per rafforzare il sistema immunitario e proteggere l’organismo umano dalle malattie legate all’invecchiamento, fornendo alcuni alimenti, sotto forma di estratti, i quali difficilmente potrebbero essere assunti seguendo un qualsiasi dieta. SIRT500 è un integratore alimentare, non un medicinale, in caso di malattie occorre sempre rivolgersi ad un medico.

Dai test clinici effettuati, l’uso prolungato e continuativo di SIRT500 ringiovanisce tutte le cellule del corpo umano, neuroni compresi.

Diminuire l’età biologica del 15-40% allungando le aspettative della vita umana ora è possibile, seguendo comunque uno stile di vita sano.

Le sirtuine o proteine Sir2 costituiscono una classe di proteine ad attività enzimatica; operano come istone deacetilasi o mono-ribosiltransferasi. Le sirtuine regolano importanti vie metaboliche nei procarioti e negli eucarioti. Il nome deriva da un gene del lievito di silenziamento regolatorio, implicato nella regolazione dello sviluppo cellulare.

Le sirtuine mediano fenomeni quali l’invecchiamento, la regolazione della trascrizione, l’apoptosi, la resistenza allo stress e influiscono peraltro sull’efficienza energetica e la vigilanza durante le situazioni a basso introito calorico (restrizione calorica).

La percezione dei cambiamenti legati all’assunzione costante e prolungata di SIRT500 è del tutto individuale.

Nei soggetti anziani gli effetti sono percepiti già durante la prima settimana di assunzione, mentre nei soggetti sani più giovani, i primi effetti benefici si possono ottenere nelle prime 4/8 settimane.

I primi effetti benefici sono:

  • miglioramento del sonno,
  • l’aumento della resistenza allo stress psico-fisico
  • più energia fisica e mentale

2 compresse al giorno al mattino ed alla sera

SIRT500 puo’ essere assunto sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto

Ogni compressa di SIRT500 è composta da estratti naturali di piante come mirtillo, melograno, magnolia con l’aggiunta di alcuni minerali e vitamina del gruppo B (RDA). Non sono previsti effetti collaterali, a meno di allergia agli alimenti succitati.

SIRT500 è un integratore alimentare contenente gli estratti di alcune piante ricche di sostanze–attivatori SIRT (chiamate STACS).

SIRT500 è studiato per fornire le dosi quotidiane di attivatori SIRT selezionati con lo scopo di stimolare il costante rinnovamento cellulare come già avviene in un organismo giovane.

La composizione di SIRT500 è progettata per sostituire l’assunzione giornaliera di frutta e verdura contenente STACS a livello sufficiente per favorire il rinnovamento cellulare, una quantità altrimenti difficile da consumare nella dieta di tutti giorni.

Per esempio:  Per assumere la quantità rilevante di una sostanza in grado di stimolare la produzione di SIRT 1 e SIRT 2, occorrerebbe consumare 5-6 chili di mirtilli e 5 litri di succo fresco di melograna al giorno.

SIRT500 è progettato per garantire la costante presenza di molecole-attivatori SIRT nell’organismo umano ad assorbimento rallentato al fine di avere gli effetti anti-age e di difesa immunitaria prolungati durante tutta la giornata.

SIRT500 contiene gli estratti naturali che nella loro massima sinergia sono capaci di favorire  la produzione di tutte le sirtuine ( SIRT – 1,2,3,4,5,6,7 ),  aumentando il livello della loro presenza nell’organismo da 3 a 14 volte.

In SIRT500 è presente la Polydatina (glucoside stilbenoide derivato dal Resveratrolo), la cui efficacia è documentata in molte ricerche scientifiche.

La formula di SIRT500 prevede l’intervento mirato al fine di stimolare il rinnovamento continuo delle cellule sane sia del sistema nervoso che della pelle, del tessuto osseo, dei muscoli e degli organi interni.

Il mantenimento elevato del livello di Sirtuine favorisce un sistema immunitario reattivo ed efficiente.

SIRT500 fornisce inoltre gli ingredienti e le sostanze come le vitamine, antiossidanti ed elementi che favoriscono l’efficace assorbimento di tale sostanze dal tratto digestivo dell’uomo.

Load More

© 2020 SIRT500 Sagl – All Rights Reserved

Leave a Reply

Your email address will not be published.